Il bed and breakfast  La chiocciola di Moriana  è  un alloggio di nuova costruzione al primo piano di una casa  di città, a Brescia , con un giardino che è  luogo sereno e di rifugio. Avrete un alloggio come in un hotel,  ma con la familiarità di un bedandbreakfast per un soggiorno in cui ognuno possa sentirsi “a casa”.

Il B&B   dispone di quattro camere ampie e confortevoli doppie o matrimoniali. Tutte le camere sono dotate di bagno con vasca o doccia. Il bagno di ogni stanza ha asciugacapelli, shampo -doccia, asciugamani e teli bagno. Ogni alloggio   del B&B è con  climatizzazione regolabile singolarmente (riscaldamento – ariacondizionata),  internet wireless gratuitamente a disposizione degli ospiti, letti con doghe in legno. 

Gli alloggi sono non fumatori, abbiamo previsto all'ingresso, sul balcone uno spazio attrezzato per i nostri ospiti fumatori.

la prima camera può ospitare fino a quattro persone, è veramente spaziosa come la suite di un albergo,  ha il letto con una testata in moirè verde come le porte. Un grande tappeto richiama i colori del divano, che all’occorrenza diventa un comodo letto matrimoniale.  Il soffitto come il pavimento, la scrivania e il resto dell’arredo sono in legno. La stanza ha il bagno con doccia.
camera rossa - b and b
la seconda camera da letto è un ambiente con un’atmosfera di quiete e relax in una stanza ampia, può diventare tripla, con soffitto e pavimento in legno, letti bianchi , scrivania in legno anticato, ed il resto dei mobili dai colori chiari . Un servizio come in un piccolo hotel ma con il calore di una casa. Il bagno è con la vasca.
La terza camera è arredata con un letto matrimoniale in ferro battuto, così come l’armadio, le morbide tende bianche , due comodini in vimini ed una scrivania in legno anticato danno un’atmosfera romantica. Il bagno è con doccia.

La quarta camera esposta ad est viene illuminata dalla luce del mattino, ha un letto matrimoniale di 180 cm., che all’occorrenza può essere diviso in due letti , la camera è spaziosa e permette l’aggiunta di un terzo letto. Il tessuto della testiera richiama quello delle tende armonizzandosi con il pavimento e le travi di legno. La camera ha un suo bagno con doccia.